Spatola per la modellazione delle cere
Uno strumento preciso e pratico, indispensabile a chi fa della precisione un mestiere. Come uno scalpello sapientemente guidato, modella ogni tipo di cera fino al più piccolo dettaglio, scegliendo per ciascuna la temperatura migliore e dandole forma e spessore perfetti. Maneggevole e duttile, lavora in modo affidabile in ogni condizione e permette di ottenere sempre ottimi risultati. Senza fiamma, senza gas, senza fumi. Solo il tuo lavoro e la sicurezza che chiedi.
Nessun pericolo di fughe di gas o d’incendio, grazie all’assenza di fiamma libera. Il sistema di impostazione della temperatura, tramite un microprocessore con sensore a termocoppia, la mantiene costante durante tutte le fasi della lavorazione, scegliendo la più adatta ad ogni tipo di cera.
L’assenza di fiamma riduce drasticamente la produzione di fumi da cera, che viene lavorata alla temperatura di fusione. La potenza variabile della spatola garantisce un’ottimale funzionalità sia per i lavori piccoli e dettagliati sia per i più estesi ed articolati, evitando raffreddamenti al contatto con il materiale da modellare. La facile intercambiabilità delle punte, possibile anche a caldo attraverso uno speciale estrattore, consente di lavorare in maniera continua e costante. Il display luminoso permette di monitorare lo stato funzionale della spatola, indicandone in tempo reale, il corretto funzionamento.
I dati potrebbero subire variazioni senza preavviso