Innovazione – qualità – ambiente


Sono tre le parole chiave di Ariete, quelle che rappresentano i più radicati valori aziendali che da sempre dettano il nostro lavoro quotidiano: innovazione, qualità, ambiente. Tre realtà profondamente legate tra loro e che si evidenziano in ogni nostro prodotto e in ogni servizio di consulenza e assistenza clienti.

Innovazione per Ariete significa non accontentarsi delle tecniche esistenti, ma cercare sempre una soluzione nuova, anche solo migliorie di dettagli minimi che però incidono tangibilmente sul lavoro dell’odontotecnico, per renderlo più semplice e sicuro.

Qualità è attenzione alla più piccola componente, alle materie prime, alla funzionalità della macchina. È innovazione che diventa concreta certezza, per garantire che tutto il bagaglio tecnologico che da sempre contraddistingue Ariete si traduca in un vantaggio competitivo per il nostro cliente.

Ambiente si rivela come lavoro e natura: una scelta, quella di collocare la nostra sede al centro delle incantevoli colline vitate dell’Oltrepò Pavese (a pochi chilometri da Milano), e una consapevolezza, quella di realizzare esclusivamente apparecchiature che permettono di ridurre significativamente i consumi energetici e la dispersione di materiali di fusione nell’aria. Ariete pone la massima cura nella progettazione di soluzioni che rendono l’ambiente lavorativo più sano per l’operatore, perché l’impatto ambientale è una realtà complessa, che deve essere affrontata a 360°.